Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego
di cookies in conformità alla nostra Politica sui cookies
AVVISI DI SERVIZIO
AVVISO: Modifiche al Regolamento di Gestione del FIA Italiano Riservato denominato "Fondo Finint Bond"
Si avvisa che la scrivente Finanziaria Internazionale Investments Società di Gestione del Risparmio S.p.A. ha approvato alcune modifiche al Regolamento di Gestione del FIA Italiano Riservato denominato "Fondo Finint Bond" (di seguito il "Fondo").

Le modifiche, approvate dal Consiglio di Amministrazione della SGR in data 26 novembre u.s. hanno avuto ad oggetto: (i) l'art. 6.1, nel quale è stato precisato che il patrimonio del Fondo è investito, di norma in misura non inferiore all?80 per cento del totale degli strumenti finanziati quotati e non quotati (e non del totale attivo come precedentemente esplicitato) ed anche (ii) l'art. 6.2, che definisce la facoltà di investire il patrimonio del Fondo in misura non superiore al 20% in strumenti finanziari diversi da quelli indicati nel punto precedente con nuova base di calcolo prevista come per l'art 6.1.

Si precisa che le dette modifiche hanno efficacia a far data dal 18 dicembre 2015.

Per maggiori informazioni si invita a contattare l'ufficio clienti via email: ufficioclienti.sgr@finint.com

Finanziaria Internazionale Investments SGR S.p.A. via V. Alfieri n. 1, 31015 Conegliano (TV) C.F. e n. di iscrizione al R. I. di TV 03864480268 tel. 0438 360407, fax 0438 694566



Allegati
Download Scarica l'allegato (275 Kb)