Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego
di cookies in conformità alla nostra Politica sui cookies
AVVISI DI SERVIZIO
AVVISO: Modifiche al Regolamento di Gestione del FIA Italiano Riservato denominato "Fondo Finint Bond"
Si avvisa che la scrivente Finanziaria Internazionale Investments Società di Gestione del Risparmio S.p.A. ha approvato alcune modifiche al Regolamento di Gestione del FIA Italiano Riservato denominato "Fondo Finint Bond" (di seguito il "Fondo").

Le modifiche considerano le più recenti modifiche normative apportate, per effetto della Direttiva Europea 2014/91/UE (UCITS V), al Regolamento sulla Gestione collettiva del Risparmio, e riguardano l?art. 9 del Regolamento di Gestione del Fondo e, nello specifico, la definizione della modalità di calcolo della provvigione variabile di gestione dovuta alla Società, prevedendo che quest?ultima sia calcolata sull?incremento percentuale registrato dal Valore Unitario della Quota del Fondo al lordo della provvigione variabile di gestione del medesimo giorno di valorizzazione rispetto al valore dell?HWM Assoluto al lordo della provvigione di gestione del medesimo giorno di valorizzazione.

Si precisa che le dette modifiche hanno efficacia a far data dal 10 agosto 2017.

Per maggiori informazioni si invita a contattare l'ufficio clienti via email: ufficioclienti.sgr@finint.com

Finanziaria Internazionale Investments SGR S.p.A. via V. Alfieri n. 1, 31015 Conegliano (TV) C.F. e n. di iscrizione al R. I. di TV 03864480268 tel. 0438 360407, fax 0438 694566



Allegati
Download Scarica l'allegato (276 Kb)